Saturday, April 21, 2007

1+1=1... choose 1 tin box and add a cross stitched piece, you'll have a lovely thing!




Sono molto soddisfatta del lavoro di oggi! Sia per come è venuto il ricamo, sia per la scatola che è venuta benissimo nonostante avevo una fifa tremenda di sbagliare qualcosa e rovinare sia il ricamo che la scatola dei biscotti Lazzaroni! Voi che ne dite?

I'm much satisfied of the work I've done today! It is for like it has come the embroidery, it is for the box it that it has come very well although I was scared to mistake something and to ruin is the embroidery that the box of Lazzaroni's cookies! What do you think?

6 comments:

Viviana said...

Io dico che è venuta splendida!

Vonna Pfeiffer said...

I think it is a fabulous box! Great finish!!

Giusy Jdeebella said...

Grazie Vivi!
Vonna, thank you, you're on my bloglines too!
Love, Giusy

Anonymous said...

Giusy, ma ti è venuta benissimo!!!! che colla hai usato?
Serena

Giusy Jdeebella said...

Ciao Serena, per l'interno la colla vinilica Vinavil NPC stella bianca (quella per legatoria, che invece del flacone rosso è blu) e per il coperchio non ho usato colla, ma lo scotch biadesivo per lavori di fai da te solo sul bordo, (e qualche striscia sul coperchio per fissare il mollettone sotto) e poi per attaccare il ricamo, tirando bene i bordi; per attaccare la passamaneria invece di nuovo colla vinilica di cui sopra. Le spiegazioni ben fatte sono sempre quelle di cui si è parlato sul nostro gruppo, quelle di Argone! Baciotti, Giusy

Marina said...

Bellissima !