Sunday, May 13, 2007

PC FVG Meeting

In ritardo di una settimana, ma le foto devono essere viste. Domenica 6 maggio si è tenuto l'incontro con le amiche del PC_FVG. Questo gruppo l'ho visto nascere nel 2001, l'abbiamo fondato in poche, ma presto è cresciuto ed oggi siamo in tante! Per motivi personali dalla metà del 2004 fino a febbraio di quest'anno l'avevo abbandonato. Poi grazie a Gaya, sono rientrata ed è stato come tornare in famiglia. Le ragazze mi hanno fatta sentire come se non fossi mai stata via, ed anche con le nuove in pochissime ore si è creata una bella sintonia. Queste foto documentano il secondo incontro al quale ho partecipato da febbraio appunto, ed è stato un pomeriggio bellissimo soprattutto per la distribuzione dei regali!





Qui sopra i quilt con i ricami di Somebunny to Love confezionati per Marta che è diventata mamma di due splendidi gemelli!







Qui invece vediamo Gaya, che ha ricevuto il nostro regalo per la sua laurea! Siccome si è laureata in biologia con una tesi sugli stagni, tante ranocchie ricamate per lei!







Ed infine Ilaria! Che ha ricevuto la borsa patchowork, (ricamata!) anche lei per la Laurea!
Insomma abbiamo un sacco di dottoresse che ricamano :-))

Poi abbiamo ricevuto un regalino anche io e Susy dalla nostra Viviana, perchè entrambe abbiamo vinto indovinando dei "mistery questions" sul suo blog. (pardon, non ci sono le foto). Grazie Vivi!

2 comments:

Gaya said...

Ahhhh! Che bello una foto mia con il mio regalo, e sono pure vestita decente!
La voglio a piena risoluzione prima o poi :o)

Un abbraccio, le famiglie servono a questo, no?
gaya

Anonymous said...

Bellissimo!!! Ancora grazie per il regalo! Belle le foto delle coperte e del regalo di Gaya... te le posso prendere? Non ne ho nessuna e vorrei fare un post su questi regali.
Bacini ricamini!