Thursday, May 24, 2007

Tagged!

Ok, non li faccio di solito, ma alle 7 stranezze 7 non si può resistere... taggata da Viviana
e dopo averne lette alcune qui e la per il web ecco qua le mie... che più che stranezze sono difetti:

1.-. Sono gelosa all'estremo!! Mi faccio mille film e paranoie su dove, con chi, cosa, come, ha fatto il mio moroso.... ha ragione lui a volte a dirmi che questo lato del mio carattere è insopportabile... ma non ci posso fare nulla, quando mi parte il film.... magari quasi quasi mi trasformo in autrice di soap!

2.-. Non so mai decidere cosa è meglio. Davanti a 2 scelte, (e ce ne sono sempre due!!) non riesco a prendere una decisione ragionata.... e se si riesce d'impulso le faccio entrambe, prima una poi l'altra o tutte e due insieme. (compro le mele golden o smith? le scarpe viola o quelle gialle....quanti soldi buttati via perchè alla fine ho preso entrambe le cose!).

3.-. Comincio mille cose e ne finisco mezza.... ma ultimamente su questo punto sto migliorando... basta vedere i miei ricamini... almeno quelli!

4.-. Sono insicura alla follia.... tutti sono più bravi, più belli, più dotati, più interessanti di me.

5.-. Ho fatto una pazzia nel 2005. Mi sono tinta biondo platino ed ho fatto 7 mesi di decolorazioni! E oggi ne porto ancora i segni... Avevo una capigliatura folta folta e nera nera... ho perso un sacco di capelli e si sono tanto indeboliti... ma ora stanno pian pianino recuperandosi, con le cure però.

6.-. Sono una fifona.... domani sarei dovuta entrare in sala operatoria... ma per il terrore e per vedi punto 4 e 2, stamattina ho chiamato in clinica ed ho detto NO NO.

7.-. Vedi punto 3... nemmeno questo riesco a finire... non so che altra stranezza aggiungere... se non che Ho 33 anni e non ho ancora un figlio!!! E io ne vorrei tantiiiiiiiiii! Baci, Giusy

1 comment:

Iole said...

ciao giusy!!! scopro questo vlog solo oggi.. il quilting mi ha sempre affascinata ma ancora non sono riuscita a fare un corso come si deve.. per il momento mi rifaccio gli occhi girovagando per il web, intanto.. complimenti ;)