Saturday, December 29, 2007

Regali



E' da molto che non scrivo, assorbita dalla mia attività di creatrice di accessori ho abbandonato per un bel po' il punto croce, ma torno... appena ho un attimo di tempo! Intanto ecco i regali scambiati alla pizza del PC-FVG, sono già volate 2 settimane dall'incontro ma il calore che mi lasciano ogni volta le mie amiche è impareggiabile.
Ecco qui le foto della tazza-pochette che ho fatto per Viviana e il quilt cucito per Gaya, i riquadri sono ricamati a punto croce dalle ragazze del PC-FVG, l'assemblaggio è opera mia.

3 comments:

Viviana said...

So per certo che Viviana l'adora e non manca di sventolarla quotidianamento sotto al naso della invidiosa collega!

Amelia said...

sono entrambi molto belli complimenti a tutte!!!

Unknown said...

italian quilt contest, unbelieveble pics before contest time line
http://picasaweb.google.it/dreamquilter1/ItalianInternationalQuiltContest2009PrimaveraENellAria#